Tottenham Fonseca sarà il nuovo allenatore: pronto un triennale
TOTTENHAM FONSECA – Una delle panchine più ambite ancora prive di un allenatore è quella del Tottenham. E lo rimarrà ancora per poco perchè gli Spurs hanno trovato a chi affidare le chiavi del club.
Fresco di addio alla Roma, Paulo Fonseca è pronto a diventare il nuovo tecnico del club londinese, come riportato da Gianluca Di Marzio. La trattativa tra il portoghese e il Tottenham è ormai ai dettagli. Fonseca firmerà un contratto che lo legherà agli Spurs per le prossime tre stagioni.
TOTTENHAM FONSECA – L’arrivo di Fonseca al Tottenham ha il sapore di un vero e proprio scambio di panchine tra la Roma e gli Spurs.
Il posto di Fonseca nella capitale è stato infatti occupato da Jose Mourinho, esonerato proprio dal Tottenham lo scorso aprile in virtù dei risultati non entusiasmanti ottenuti dallo Special One, su tutti la clamorosa eliminazione dall’Europa League per mano della Dinamo Zagabria.
Spetterà ora a Fonseca, che dovrebbe essere ufficializzato la prossima settimana, riportare il Tottenham tra le grandi del calcio europeo, compiendo dunque la missione non riuscita al suo predecessore e sostituto alla guida della Roma.
LEGGI ANCHE:
- Superleague: Uefa sospende il procedimento contro Juve, Real e Barca
- Lazio, fumata bianca: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore
- Italia, Locatelli: “Abbiamo identità precisa, nelle difficoltà il gruppo sarà pronto”
- Italia, Nesta: “Europeo? Fiducioso, Nazionale pronta a competere”
- Il Napoli alla ricerca di un difensore: Senesi e Montero in pole
- La Juventus interessata ad Ospina, Audero o Cragno come vice Szczesny
- Il Bologna piomba su Benatia: il difensore piace molto a Mihajlovic
Fonte: Europacalcio.it