Futuro De Paul Carnevale: “Piace in Italia e all’estero. Deciderà lui”
Futuro De Paul Carnevale – Quest’anno l’Udinese potrebbe salutare Rodrigo De Paul. Lo stesso calciatore ha annunciato di aver parlato con chi di dovere circa il suo futuro e le sue parole sanno di addio. A parlare del suo futuro è stato il responsabile scouting bianconero Carnevale intercettato da PianetaMilan.it. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da calciomercato.com:
“Interesse dei rossoneri? L’interesse c’è. E’ un giocatore sulla bocca di tutti. Poi che lui vada al Milan, al Napoli o alla Juventus è tutto possibile. De Paul ormai è diventato un giocatore ambito da tutte le squadre di Serie A e di Europa. Poi la scelta finale spetta a lui: se dovesse rimanere a Udine sarei felice visto che è un giocatore determinante. La scelta in ogni caso la farà solamente De Paul: adesso sta disputando la Coppa America ed è concentrato su quello”.
E ancora:
“Lui comunque è stato chiaro nelle varie interviste sulla sua volontà di provare una nuova esperienza. Gli accordi tra De Paul e l’Udinese li sanno solo lui e la società: io posso solamente dire che è un grande giocatore e che può ambire a giocare la Champions. E’ molto forte”.
Resterà in Italia o andrà all’estero?
“Sono responsabile dello scouting dell’Udinese: il mio compito è quello di segnalare al presidente, ma è lui quello che tirerà le conclusioni. Non lo so dove potrà giocare. Le sensazioni sono positive perché so che è ambito dalle squadre di Serie A e da quelle estere. Davvero non so se resterà in Italia o se magari giocherà all’estero”.
C’è un interesse per Hauge?
“Noi monitoriamo tutti. E’ un buonissimo giocatore. L’Udinese guarda e osserva tutti i giocatori, non solo Hauge, che conosciamo da prima che arrivasse al Milan. Monitoriamo tutti e poi si vedrà”.
Fonte: Europacalcio.it