Acerbi: “Sarri? Entusiasti, felici di averlo e faremo grande stagione. Italia? Gruppo fantastico”

Francesco Acerbi ha parlato dal ritiro della Nazionale a due giorni dalla gara contro la Svizzera. Queste le sue dichiarazioni principali:

C’è entusiasmo, qualcosa nell’aria e il gruppo è fantastico. Chi gioca fa sempre bene. Possiamo migliorare nei momenti della gara e gestire la partita ma non trovo punti deboli in sé, c’è sempre da migliorare. Vediamo più avanti. Mister Mancini è stato il punto clou della Nazionale, ha cambiato la mentalità e ci fa stare bene, non ci mette quella pressione forte e ci dice di divertirci e giocare a calcio con le nostre qualità. Ha creato una famiglia“.

Sulle scelte per la Svizzera:Cambierei la formazione? No, anche se mi schiererei! L’obiettivo è andare avanti il più possibile e remare tutti dalla stessa parte“.

Sarri allenatore della Lazio:Molto felici di averlo, grandissimo allenatore. Sono molto entusiasta anche parlando con Ciro e gli altri, ci saranno dei cambiamenti ma non importa, abbiamo giocato a 3 o a 4, non mi cambia e sarà un bel banco di prova per noi giocatori e per mister Sarri. Sono straconvinto che faremo una grandissima stagione“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply