Italia, Chiellini: “Arriveranno avversari più forti ma c’è serenità, entusiasmo ed equilibrio. Galles…”

Giorgio Chiellini ha parlato a due giorni dalla gara degli Europei che l’Italia disputerà a Roma contro il Galles. L’infortunio del difensore toscano:

Sto abbastanza bene, qualche giorno di riposo e poi vediamo come andrà. Sono riuscito a fermarmi prima di peggiorare la situazione

Sul gruppo azzurro:Sta crescendo di partita in partita, c’è un entusiasmo che permette di fare tutte le cose senza fatica, c’è un’energia positiva che ci trascina l’un l’altro e va oltre gli undici che vanno in campo. Quando è stato rimandato l’Europeo, la prima cosa che ho detto è che questa squadra avrebbe beneficiato di un anno in più e molti ragazzi sarebbero cresciuti”.

Arriveranno partite difficili, sicuramente avversari più forti ma siamo pronti con grande serenità, entusiasmo ed equilibrio”.

Chiellini-Bonucci ma non solo: “Tanti anni che giochiamo insieme, feeling speciale ma ha fatto molto bene Acerbi, Bastoni; Di Lorenzo. Siamo un gruppo completo in tutti i reparti e stiamo vivendo questa avventura con grande felicità“.

Sul Galles del suo compagno alla Juventus, Ramsey:Contento per Aaron, ha segnato e sta trovando la continuità che per sfortuna non ha trovato alla Juve, nessun dubbio sulle sue qualità. E’ un giocatore talmente intelligente che riesce sempre ad essere nella posizione giusta, è una persona eccezionale e di enorme qualità. Una partita difficile come tutte, a questi livelli non ci sono partite facili e la affronteremo nel modo giusto“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply