Pogba sul suo futuro: “penso solo all’ Europeo”
Pogba sul suo futuro – Nella serata di ieri è andata in scena forse la partita più spettacolare di Euro2020 fino a questo momento, ovvero quella che ha visto contrapposte Portogallo e Francia. Un 2-2 rocambolesco e bellissimo che ha permesso ad entrambe le formazioni di accedere agli ottavi dell’ Europeo. Paul Pogba è stato assoluto protagonista grazie a giocate sopraffine e nel post partita ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Sky Sport” nelle quali ha parlato, anche, del suo futuro.
Pogba sul suo futuro – Queste le sue parole:
“Sappiamo che l’Europeo è molto difficile. L’obiettivo è arrivare in finale. Siamo davvero contenti per Benzema, di averlo in squadra e che sia tornato a segnare. Speriamo che la prossima faccia gol Mbappè. Griezmann sappiamo che sia forte“.
La Francia, supera così, un girone difficilissimo che, però, non ha mai arrecato preoccupazioni alla squadra: “Non avevamo paura, eravamo preparati a questo girone. Sapevamo che sarebbe stato difficile, ma siamo arrivati primi. L’obiettivo era qualificarsi e l’abbiamo fatto. C’è fiducia“.
Una battuta, infine, in merito al suo futuro e ai capelli che, nella partita di ieri, erano tinti di bianconero: “Non penso al futuro. C’è solo l’Europeo. I capelli si cambiano spesso“.
LEGGI ANCHE:
- Inter, Barella: “Squadra quadrata, io più sicuro dei miei mezzi. C’è stanchezza ma…”
- Manchester, Solskjaer: “Roma ha qualità, siamo pronti. Nessuna mancanza di rispetto, conosco la storia”
- Man City, Guardiola: “Psg non solo due campioni. Godiamoci la partita, pressione e il momento restando noi stessi”
- Chelsea, Tuchel: “Real Madrid? Servirà la nostra miglior versione”
- Inter-Verona, Darmian ancora decisivo: così contro l’Hellas
- Milan, Pioli: “Lazio forte, mi aspetto gara equilibrata”
- Inter, Conte: “Verona sta facendo bene, Juric è la fortuna dei club”
- Verona, Juric: “Inter forte. Conte il migliore insieme a Gasp, non una sorpresa”
Fonte: Europacalcio.it