Italia, Immobile: “Belgio può metterci in difficoltà. I gol? Mi piacerebbe vincere”
Ciro Immobile ha parlato dal ritiro azzurro a tre giorni dalla sfida con il Belgio valida per i quarti di finale degli Europei. Le sue dichiarazioni:
“Mi sento davvero bene, abbiamo fatto una buona prova con l’Austria, forse non la migliore ma siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Lukaku è fortissimo, abbiamo la fortuna di averlo nel nostro campionato, se la vedranno i difensori, sarà una bella battaglia“.
Gli infortunati in casa Belgio: “Giocatori fondamentali, non avendoli al meglio avranno qualche problemino ma resta una squadra forte, ovvio che con De Bruyne e Hazard sarà un’altra partita, spostano gli equilibri e mettono in difficoltà le squadre avversarie. Noi prepariamo la partita come se fossero al cento per cento, abbiamo reagito bene alle difficoltà e sappiamo che può metterci in difficoltà“.
Immobile aggiunge: “Mi piacerebbe vincere, con l’Austria un po’ di sfortuna ed errori miei non mi hanno permesso di segnare ma non era facile, abbiamo visto anche la Francia ieri contro squadre tutte attrezzate che hanno i giocatori nei migliori campionati europei“.
Fonte: Europacalcio.it