Inter, Simone Inzaghi si presenta: “Difendere il titolo e far meglio in Champions. Calhanoglu sempre piaciuto, aspettiamo Eriksen”
Simone Inzaghi, nuovo allenatore dell’Inter è stato presentato oggi in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni principali del mister ex Lazio:
“In questo momento sappiamo il mercato è in un momento delicato, sapevo che mi era stata prospettata la partenza di Hakimi, questo è accaduto ma la società mi ha promesso che la squadra resterà competitiva. C’è un confronto diretto quotidiano con il direttore, sappiamo dove dobbiamo intervenire. il nostro grande obiettivo è difendere lo Scudetto appena vinto e fare un percorso in Champions migliore“.
Su Eriksen: “Dopo l’incidente che ha avuto non ho parlato, mi è dispiaciuto tantissimo, un giocatore su cui contavo; avrà bisogno dei suoi tempi, la società è stata tempestiva a cogliere l’opportunità di Calhanoglu che mi è sempre piaciuto. Christian deve stare tranquillo, riposarsi e lo aspetterò a braccia aperte“.
Sull’Italia: “Un piacere vedere l’Italia in questo Europeo ma anche nelle qualificazioni, bisogna fare i complimenti a Roberto, lo conosco molto bene. E’ stato compagno di squadra e mio allenatore, sapevo avrebbe potuto far bene. Ora incrociamo le dita e speriamo di vedere la finale”.
I giocatori dell’Inter in Nazionale: “Molto contento per Barella e Bastoni e per Lautaro, l’ho sentito ed è carico, gli auguro di vincere“.
Su altri singoli: “Dimarco ha fatto molto bene a Verona, cresciuto nel nostro settore, un motivo di orgoglio in più. Come tutti gli altri valuterò e cercherò di farli rendere al meglio. E’ un giocatore sul quale puntiamo. Perisic? Molto importante, è tutt’ora in quarantena e lo aspetto a braccia aperte. Per me farà molto bene in questo sistema“.
Fonte: Europacalcio.it