Il PSG non si ferma più: pronto l’ assalto a Pogba
Il PSG non si ferma più – Il Financial Fair Play sembra esistere per tutti meno che per il PSG. Secondo quanto riportato, infatti, prima da “L’Equipe” e poi dal “Daily Mail“, i parigini starebbero preparando l’ assalto a Paul Pogba, fuoriclasse del Manchester United. Al-Khelaifi è convinto di poter strappare il francese ai “Red Devils“, per una cifra inferiore a 50 milioni di Euro, dato il suo contratto in scadenza nel 2022.
Il PSG non si ferma più – Il mercato stellare del Paris sembra non volersi fermare e dopo aver preso Wijnaldum, Donnarumma, Hakimi e Sergio Ramos, anche Pogba potrebbe trascorrere i prossimi anni all’ ombra della Torre Eiffel. Da segnalare, però, il fatto che il club parigino è in perdita di 76 milioni di Euro (senza considerare la trattativa Pogba e considerando solo la spesa dei cartellini). Perdita che, aggiungendo i nuovi ingaggi, salirebbe sino a 122 milioni. Mercato fantastico senza dubbio, quello che ogni tifoso sogna per la sua squadra del cuore ma resta più di qualche dubbio sulla provenienza del denaro, specialmente in un periodo di forte crisi economica per il calcio mondiale come quello che stiamo vivendo.
LEGGI ANCHE:
- Italia, Verratti: “Inghilterra fisica ma anche tecnica. Importanti i dettagli, sogno poterla vincere”
- Napoli, Spalletti: “Squadra che mi piace, mi assomiglia ma se non sai di essere forte…”
- Milan, Pioli pronto alla nuova stagione: “Sarà bello rivedere i miei giocatori”
- Roma, Mourinho: “Tanto da fare, concentrato a tempo pieno per migliorare”
- Psg-Sergio Ramos è ufficiale: “Grande cambiamento e nuova sfida”
- Inter, Simone Inzaghi si presenta: “Difendere il titolo e far meglio in Champions. Calhanoglu sempre piaciuto, aspettiamo Eriksen”
- Italia, Barella: “Forza del gruppo, questo uno dei centrocampi più forti”
- Cannavaro: “Italia specchio di Mancini. Insigne cresciuto tanto, il mio futuro…”
- Atalanta, Musso ufficiale: la nota del club bergamasco
Fonte: Europacalcio.it