Inter Nandez piace per la fascia: possibile scambio con Nainggolan e Agoumè
INTER NANDEZ – La priorità attuale dell’Inter rimane sempre quella di trovare il sostituto di Hakimi. L’obiettivo resta Victor Bellerin, ma lo scoglio più importante è l’accordo con l’Arsenal, al momento ancora lontano.
Tra le varie alternative che i nerazzurri stanno valutando, nelle ultime ore, come riporta “La Gazzetta dello Sport“, starebbe prendendo quota il nome di Nahitan Nandez. Se è vero che la posizione preferita dall’uruguaiano sia la trequarti, è anche vero che l’ex Boca ha dimostrato di saper interpretare anche il ruolo di esterno.
INTER NANDEZ – Per arrivare a Nandez, la chiave si chiama Radja Nainggolan. Il Ninja è ormai da tempo fuori dai piani dell’Inter e il definitivo ritorno a Cagliari sarebbe una pista gradita ad entrambe le parti.
Per abbassare ulteriormente le pretese del Cagliari, ricordando che Nandez ha una clausola da 36 milioni di euro e che i sardi lo valutano almeno 30, l’Inter potrebbe inserire nell’affare un altro centrocampista gradito a Semplici. Si tratta del 19enne Lucien Agoumè, ritornato alla Pinetina dopo il prestito allo Spezia.
LEGGI ANCHE:
- Spezia, mercato sospeso: il comunicato del club ligure
- Napoli rinnovo Insigne, il clima con ADL è sempre più rovente
- Europei e comunicazione: una analisi controcorrente
- Giaretta ds Watford: “Ramsey fuori dalla nostra portata. Vecino ci piace…”
- Mercato Cagliari, Semplici: “Nainggolan, Godin, Nandez…”
- Mercato Milan: è fatta per Brahim Diaz e Ballo-Touré. Attesi a giorni in città
- Di Lorenzo e Napoli ancora insieme: è ufficiale il rinnovo fino al 2026
- Glik resta in Serie A: accordo raggiunto con l’ Udinese
Fonte: Europacalcio.it