Cagliari, Semplici: “C’è da migliorare ma vedo applicazione. La società si sta muovendo”
Leonardo Semplici, mister del Cagliari ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match interno di Coppa Italia contro il Pisa. Semplici risponde subito sul calciomercato:
“Del mercato se ne occupano il Presidente e il ds Capozucca; Godin sarà a disposizione, Nandez no per motivi societari. Sono abituato ad allenare i giocatori che ho a disposizione, sono concentrato nel fare una bella gara domani. La società si sta muovendo su tutti i fronti“.
Il lavoro con la squadra: “Abbiamo provato diverse soluzioni con un trequartista, due, più centrocampisti… in questo momento bisogna cercare di far scendere in campo chi mi dà più garanzie. Sono convinto insieme ai ragazzi di poter disputare il campionato che ci aspettiamo, c’è da migliorare in diversi aspetti e i ragazzi si stanno applicando in maniera totale. Insieme allo staff cerchiamo di trasferire quello che proviamo a fare per i risultati che noi, i tifosi e la città auspicano”.
Nainggolan all’Anversa: “I migliori auguri, gli auguro il meglio. Penso al campo e ad allenare al meglio possibile chi ho a disposizione“.
Qui, il video della conferenza pubblicato sui canali del club rossoblù.
Fonte: Europacalcio.it