Mercato Inter Belotti, accordo raggiunto. Anche Correa vuole i nerazzurri

MERCATO INTER BELOTTI – L’Inter avrebbe raggiunto l’accordo con Andrea Belotti, in attesa di un segnale positivo da Roma sponda Lazio per Correa.

Il tecnico Simone Inzaghi spinge per avere il “Tucu”, mentre la dirigenza nerazzurra sarebbe più propensa ad avanzare una proposta economica per il Gallo.

Il Torino, infatti, è disposto a sedersi al tavolo delle trattative per cedere il suo bomber, ovviamente ad una cifra ritenuta congrua al suo valore.

MERCATO INTER BELOTTI – Ecco quanto riportato da Calciomercato.com.

“L’Inter é ferma a metà strada tra Belotti e Correa, ma ha già raggiunto un accordo di massima con entrambi; perché esiste una scala di preferenze e per Inzaghi il “Tucu” è una garanzia cui non vuole fare a meno. Ecco perché l’Inter si è portata avanti con l’entourage del “Gallo” senza ancora presentarsi con un’offerta ufficiale da Cairo; prima Marotta e Ausilio intendono capire quali saranno le mosse di Lotito

Il presidente biancoceleste per adesso resiste, cedere Correa è un’esigenza della Lazio, che con i soldi della sua cessione potrebbe finalmente presentarsi da Kostic con argomenti interessanti, ma nonostante l’intermediazione di Lucci, da Roma non hanno ancora abbassato le pretese: 35 milioni la richiesta di Lotito, 30 milioni bonus compresi la proposta dei nerazzurri, che non sono disposti a modificare in alcun modo la propria offerta”.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply