Roma, Zakaria resta un obiettivo: i giallorossi ci proveranno a Gennaio

ROMA ZAKARIA – La Roma è sicuramente stata una delle squadre ad essersi mossa meglio sul mercato. A mancare è stata però la ciliegina sulla torta, ovvero il grande nome a centrocampo.

Dopo aver a lungo corteggiato, ma alla fine senza successo, Xhaka, un nome accostato ai giallorossi nelle ultime settimane di mercato era stato quello di Zakaria. La trattativa non era decollata per le alte richieste del Borussia Monchengladbach, di circa 20 milioni di euro.

ROMA ZAKARIA – Come riportato dal Corriere dello Sport, l’accordo tra Zakaria e il club tedesco per il prolungamento del contratto in scadenza il prossimo Giugno, è ancora molto lontano. Ecco perchè la Roma potrebbe approfittare della situazione già a Gennaio.

Zakaria è rimasto scontento della permanenza al Borussia, tanto che il giocatore ha deciso di cambiare agente. L’idea della Roma è quindi quella di sfruttare le tensioni tra club, che intanto ha relegato Zakaria in panchina, e giocatore per regalare a Mourinho un ottimo colpo a centrocampo, e soprattutto ad un prezzo più che accessibile.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply