Verona-Roma, Mourinho: “Difficoltà in più per qualità avversario e cambio mister”
VERONA-ROMA – Josè Mourinho ha parlato nella conferenza stampa della vigilia che precede la trasferta contro l’Hellas Verona. Le sue dichiarazioni, partendo da cosa non è piaciuto nella vittoria per 5-1 in Conference League di due giorni fa:
“In tutte le partite analizziamo cosa pensiamo di aver fatto bene e i problemi che abbiamo avuto. Abbiamo condizioni per far meglio, non dico il risultato“.
Un nuovo stadio per la Roma: “Avere uno stadio di proprietà sono cose positive per la società, ho letto con grande soddisfazione quello che la signora Raggi dice della Roma e ai proprietari. Si vedrà in futuro, io faccio l’allenatore“.
Su Villar: “Magari Cristante e Veretout stanno facendo molto bene. Nessun problema“.
Sul Verona avversario: “Difficoltà in più, la qualità della squadra e quella extra, il nuovo allenatore e non abbiamo riferimenti per pensare il tipo di gioco. Possiamo vedere il passato di Tudor, cercherà di ripetere i suoi principi; ha giocatori diversi e tante domande e non abbiamo risposte. E’ una squadra che mi piace, zero punti in tre partite ma finirà tranquillamente in classifica“.
Qui il video pubblicato sui canali ufficiali del club giallorosso.
Fonte: Europacalcio.it