Cagliari-Venezia, a Keita risponde nel recupero Busio: cronaca e tabellino

Il Cagliari apre la settima giornata di Serie A ospitando il Venezia in una gara molto importante per i rossoblù che cercano positività e leggerezza che manca dopo i recenti risultati e una situazione di classifica che necessita punti urgenti.
In campo, la squadra di Walter Mazzarri parte bene con aggressività e si rende pericolosa con due conclusioni di Deiola, prima di sbloccare con la testa di Keita che finalizza una bella azione dei sardi. Prima dell’intervallo, anche un palo colpito da Marin.

La rete del senegalese sembra essere decisiva ma nel secondo tempo crescono gli ospiti che nel recupero riescono a pareggiare Busio: ancora rimandata la vittoria per i padroni di casa.

Cagliari e Venezia lavoreranno nella pausa con un’altra gara casalinga per i rossoblù alla ripresa, avversario la Sampdoria, mentre i lagunari ospiteranno la Fiorentina.

 

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Godin, Carboni (86′ Altare); Nandez, Deiola (72′ Deiola), Marin, Strootman (86′ Grassi), Lykogiannis; Joao Pedro, Keita Balde (66′ Pavoletti)

Allenatore: Walter Mazzarri

 

VENEZIA (4-4-2): Maenpaa; Ebuehi, Svoboda, Ceccaroni, Mazzocchi; Aramu (77′ Heymans), Ampadu (54′ Vacca), Busio, Kiyine (1′ st Crnigoj); Okereke (1′ st Henry), Johnsen (80′ Forte)

Allenatore: Paolo Zanetti

Ammoniti: Nandez, Ceccaroni, Kiyine, Strootman, Ampadu, Aramu, Johnsen

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply