Atalanta agente Kovalenko: “E’ un soldato perfetto per Gasperini”

ATALANTA AGENTE KOVALENKO – Intervenuto a “CalcioNapoli24 TV “, Sergiy Serebrennikov – agente di Viktor Kovalenko – ha parlato del suo assisito, appena approdato all’Atalanta.

Queste le sue dichiarazioni: “Se avete visto l’Atalanta, capite che fanno del fisico uno dei segreti della loro forza: vanno ancora a mille, ma dato che non è possibile avere sempre una perfetta condizione fisica, può capitare che possano incappare in alcuni passi falsi.

Atalanta-Napoli? Mi aspetto un match molto aperto, è una gara ad eliminazione diretta e le squadre faranno attenzione a non prendere gol. All’andata il Napoli ha pensato di più a non prenderle in contropiede, l’Atalanta non si butta a capofitto ma gioca offensivamente cercando di scardinare la difesa avversaria“.

ATALANTA AGENTE KOVALENKO – Poi: “L’arrivo di Kovalenko? Viktor può fare al caso del calcio che gioca Gasperini, ha 24 anni ma ha già molta esperienza: più di 30 partite in Champions League e poi le presenze in Nazionale. C’era bisogno di una nuova sfida, l’Atalanta è un club professionale ed organizzato che può dargli la chance di mettersi in mostra. Kovalenko è un giocatore di qualità che può giocare offensivamente ma anche bravo in fase di interdizione. È molto disciplinato in mezzo al campo, è un soldato come quelli che piacciono a Gasperini“.

 

LEGGI ANCHE:

Spezia, senti Italiano: “All’inizio nessuno puntava su di noi. Ora mi segue il Napoli”

Maldini sul rinnovo di Ibra: “dipende dal suo corpo”

Atletico Madrid-Suarez, nel segno dell’uruguaiano: i colchoneros volano

PSG senti Florenzi: “il mio futuro è qui. Voglio vincere tutto”

Jovic si confessa: “Sto recuperando la forma. Rebic e Haller? Mi mancano”

Agente Tripaldelli: “Giuntoli ha dato un ‘no’ secco per Alessandro”

Gentile: “Inter, Milan e Juventus: corsa a tre per lo scudetto. Su Gattuso…”

Braida: “Gattuso? Se i risultati non arrivano, l’allenatore va in discussione”

De Laurentiis- Benitez: Atalanta e Juventus decideranno il futuro di Gattuso

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply