Cluj batte il Viitorul Constanta per 2-1, vittoria all’ultimo respiro
Cluj batte il Viitorul Constanta – Continua il testa a testa tra FCSB e CFR Cluj in Liga 1. Al successo nel derby con la Dinamo Bucarest della squadra di patron Gigi Becali, i pluricampioni di Romania hanno risposto superando in casa il Viitorul Constanta per 2-1.
È un ragazzino di 38 anni suonati, Ovidiu Hoban, l’eroe di giornata. Si è fatto trovare, a tempo scaduto, al posto giusto nel momento giusto e ha segnato il gol che vale 3 punti.
Una vittoria fortemente voluta dai ragazzi di Edi Iordanescu, frutto più della determinazione e della volontà di non lasciare scappare il FCSB che del gioco.
Un calciatore di fantasia manca come il pane a una squadra che, spesso e volentieri, tende a saltare il centrocampo con lanci lunghi per sopperire ala difficoltà di manovrare e trovare spazio sulla trequarti.
Il Viitorul ha disputato una buona gara, mancando di killer instinct quando, dopo il gol del pareggio, aveva in mano le redini del gioco; e ha fallito alcune buone opportunità in ripartenza, colpendo anche un palo.
Fonte: Europacalcio.it