Genoa Napoli Pandev: “Ballardini ha dato serenità e lavoriamo duro”

GENOA NAPOLI PANDEV Due gol di pregevole fattura dell’ex attaccante macedone consentono al Grifone di battere il Napoli due a uno.

GENOA NAPOLI PANDEV Si decide nel primo tempo la partita del Ferraris. E’ stato un Genoa cinico capace di capitalizzare al massimo le occasioni avute.

GENOA NAPOLI PANDEV La formazione di Gattuso nella ripresa ha accorciato le distanza con Politano, ha colpito anche due legni (uno nel primo) ed ha avuto diverse occasioni per pareggiare. Ma il fortino rossoblu ha retto fino alla fine.

GENOA NAPOLI PANDEV A fine partita Pandev a Dazn ha così analizzato la partita:

Siamo contenti  abbiamo fatto una grande partita e abbiamo vinto contro una grande squadra: sono tre punti molto importanti, perché non siamo ancora salvi. Stiamo facendo un grande lavoro, stasera abbiamo dimostrato il nostro valore e abbiamo vinto meritatamente. L’importante è buttarla dentro: Zajc mi ha fatto un grande assist. Il mister ci ha dato serenità, consapevolezza nei nostri mezzi”.

GENOA NAPOLI PANDEV L’attaccante ha parlato anche del momento attuale della sua squadra reduce da quattro vittorie nelle ultime cinque partite:

Stiamo lavorando duro, perché una squadra che deve salvarsi deve lavorare duro. Quando arrivano i risultati è più facile, questa squadra ha qualità e il mister la sta sfruttando alla grande. Siamo contenti, ma non siamo ancora salvi”.

Infine un commento su un suo possibile ritiro a fine stagione dopo l’Europeo con la maglia della Macedonia ed espresso ottime parole verso la sua ex squadra:

“Ho fatto grande fatica a recuperare dall’ultimo infortunio, ma mi diverto ancora e sto bene. Vediamo, ma il mio pensiero è di smettere dopo l’Europeo, anche se non si sa niente. Ho passato tre anni meravigliosi a Napoli: sono una grande squadra, ma hanno avuto tanti infortunati, e con il Covid non è facile. Ma penso si riprenderanno, perché sono una grande squadra”.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply