Udinese-Verona, Gotti: “Ottimo primo tempo, gara preparata bene. Deulofeu…”
UDINESE-VERONA – Luca Gotti, mister dell’Udinese ha analizzato la vittoria contro l’Hellas Verona. Queste le sue parole ai microfoni Sky Sport:
“E’ un’Udinese che ha fatto un ottimo primo tempo, quando però non fai gol a fronte della tua produzione, il pensiero che ti viene è quello di perdere la partita. Il Verona ha alzato il suo livello, con i cambi si è sistemato qualcosa con l’epilogo finalizzato dalle capacità individuali di un giocatore. Nell’ultimo periodo avevamo visto nuove sensazioni su Deulofeu, è un professionista esemplare, grandissimo lavoratore e un pò bisogna frenarlo perché tenderebbe ad esagerare con i quantitativi di lavoro. Ora in recupero deve puntare più sull’aspetto qualitativo“.
Gotti conclude: “Abbiamo preparato bene la contrapposizione che ci ha dato grande frutto nel primo tempo. Non sempre si può giocare così verticali giocando con l’uno contro uno a tutto campo, altre squadre ci chiameranno ad atteggiamenti diversi. Io in discussione? Rispondo sinceramente, gli aspetti legati all’essere in discussione li ho avvertiti solo davanti alle telecamere, nessuna avvisaglia dall’interno“.
Fonte: Europacalcio.it