Verona, Sturaro: “Trampolino di lancio per la mia seconda parte di carriera”

Stefano Sturaro, nuovo rinforzo dell’Hellas Verona è stato presentato oggi in conferenza stampa. Queste le sue parole:

Avevo bisogno di ritrovare me stesso, delineare un futuro importante perché ero arrivato ad un punto della mia carriera – dopo una partenza sprint – dove non capivo più qual era la cosa giusta per me. Ero in un periodo di difficoltà, avevo sbagliato alcune cose ed ero stato gestito in un modo forse sbagliato visto il momento e le tante partite ravvicinate. Avevo bisogno di un cambiamento, Verona può essere un trampolino di lancio nella mia seconda parte di carriera e sento che se messo nelle condizioni giuste posso dare una mano su tanti aspetti“.

Sturaro aggiunge: “Mi ritengo un grande professionista dal primo all’ultimo minuto che starò qui e darò sempre il cento per cento per i miei compagni, per la società. Mi sento bene, ho bisogno di lavorare, sono disponibile“.

Sul Verona che ha trovato: “Ci stiamo allenando alla grande, stiamo lavorando sugli errori. Il campionato di Serie A è molto difficile e il girone di ritorno ancora di più. Sarà tosto e dobbiamo lavorare ancora di più per fare qualcosa di straordinario. Dove mi vedo? Principalmente in mezzo al campo, dietro il regista ma come ho già fatto, mi posso adattare sacrificandomi un po’. Il mister Juric? L’ho trovato cresciuto come è successo a me. E’ stato importante per il mio arrivo“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply