Douglas Costa sul Milan: “nessuno mi ha chiamato”
Douglas Costa sul Milan – Douglas Costa, giocatore in prestito al Bayern Monaco dalla Juventus è stato invitato a parlare in una room su “Clubhouse“. Durante la conversazione, il talento brasiliano ha risposto a tante domande, anche a quelle su un presunto interesse del Milan nei suoi confronti: “Non lo so, nessuno mi ha chiamato”. Costa si è poi lasciato andare ad una considerazione personale proprio su un giocatore che milita tra le fila rossonere: “Mi piace molto Bennacer, è molto forte”.
Mentre commentando la Champions League, il giocatore, ha rivelato che secondo lui anche quest’ anno saranno i bavaresi ad aggiudicarsi la vittoria finale. Nel corso della chiacchierata ha, anche, commentato lo scontro verbale tra il Presidente della Juventus Andrea Agnelli ed Antonio Conte, tecnico dell’ Inter: “Bella storia. A me non piace stare dentro a queste cose, ma da fuori sono belle da vedersi”.
Douglas Costa sul Milan – Su chi sia stato il miglior tecnico che abbia mai avuto ha così risposto: “Guardiola”. Parlando invece di Neymar: “E’ uno dei più forti del mondo se non il più forte”. Poi ha espresso la sua opinione su un altro scontro, quello tra Ibrahimovic e Lukaku e su chi, in una presunta rissa, l’ avrebbe spuntata: “Bella domanda (ride). Penso Ibra però”. Per finire una domanda più leggera delle precedenti: chi è il miglior giocatore di FIFA tra i giocatori? “Dybala è il più forte di tutti”.
LEGGI ANCHE:
- Juventus, Bonucci: “Gattuso uomo vero, non credo alla crisi. Dobbiamo essere da esempio ma a volte…”
- Fiorentina, Commisso: “Il futuro è oggi, non c’è più tempo e bisogna vincere”
- Atletico Madrid-Suarez, nel segno dell’uruguaiano: i colchoneros volano
- Jovic si confessa: “Sto recuperando la forma. Rebic e Haller? Mi mancano”
- Juventus, Pirlo: “Finale Coppa Italia da centrare a tutti i costi, aggressivi contro l’Inter”
Fonte: Europacalcio.it