Milan, Pioli: “Rinnovi? Tutti concentrati e dentro il lavoro, pensiamo ancora a migliorare”

Stefano Pioli, allenatore del Milan ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro lo Spezia. Le dichiarazioni principali del mister rossonero:

Qualcuno potrebbe pensare che siamo vicini alla perfezione ma non è così, ci sono tanti miglioramenti che dobbiamo fare, siamo una squadra giovane che sta insieme da un anno e con giocatori nuovi. Ci sono ancora tanti margini di miglioramento, le aspettative si sono alzate e gli avversari sono di livello alto“.

Indisponibili:E’ stata una buona settimana, solo Diaz e Maldini non hanno lavorato con la squadra. Ho margini di scelta e fino a domani penserò solo alla partita di domani, vogliamo provare a continuare così. Poi da lunedì penserò alle prossime. Spero che l’organico rimanga al completo“.

Sui rinnovi:Siamo molto fiduciosi e speranzosi di poter continuare insieme il nostro percorso, sono tutti concentrati e dentro il lavoro, cercando di ottenere da questa stagione il massimo possibile“.

Su Sanremo:Da qui al Festival mancano due settimane, cinque partite e ci sarà il tempo per organizzare altre situazioni. Rimaniamo concentrati sulla partita di domani“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply