Inter-Lazio, Inzaghi: “Importanti approccio, scelte, personalità e umiltà”

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio ha parlato in cofnerenza stampa alla vigilia della trasferta di campionato contro l’Inter. Queste le sue dichiarazioni principali:

Penso sia una partita importantissima per noi, sappiamo in che momento siamo, sappiamo il tipo di avversario che andremo ad affrontare. Siamo tornati in Champions, il nostro obiettivo è rimanerci. Sappiamo ci sono grandissime squadre che lotteranno fino alla fine e sarebbe il nostro Scudetto“.

Inzaghi aggiunge: “Sarà importante come si approccia la partita, ogni scelta e dovremo essere bravi, giochiamo contro una squadra forte, allenata benissimo e ben messa in campo. Servirà la massima attenzione. Hanno una rosa fortissima, giocatori in tutti i reparti e io sto cercando di recuperare tutti. L’Inter è la favorita insieme alla Juventus per vincere il titolo; il Milan sta facendo grandissime cose e poi tante squadre lì in pochi punti. Troveremo un Inter uscita dalla Coppa ancora più arrabbiata”.

Inzaghi conclude: “Dovremo andare a fare una partita di personalità sapendo che siamo in ottimo momento, cercando di fare una partita consapevole e allo stesso tempo umile. Giocheremo la partita a viso aperto cercando di fare del nostro meglio“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply