Insigne 100 gol contro la Juve. Il calcio toglie, il calcio dà…

INSIGNE 100 GOL – Lo scorso 20 gennaio al Mapei Stadium, Lorenzo Insigne fallisce il calcio di rigore contro la Juventus. Il penalty sbagliato non permette al capitano di raggiungere il centesimo gol con la maglia azzurra e soprattutto costa al Napoli la Supercoppa Italiana.

Al termine della sfida le lacrime del capitano azzurro fanno il giro del web e lo stesso attaccante ammette di aver sofferto nei giorni successivi alla partita. Da quel momento in poi, Insigne non riesce a trovare più la via del gol; un digiuno che stava logorando la serenità del capitano aggiunto anche alle pessime prestazioni da parte di tutta la squadra. Il calcio toglie, il calcio dà…

Dopo 24 giorni, come il numero di maglia del capitano, arriva il centesimo gol con la casacca azzurra, proprio dal dischetto contro lo stesso avversario, la Juventus. Insigne si presenta dagli undici metri e batte Szczęsny con un tiro potente sotto la traversa. Tre dei quattro rigori sbagliati in carriera dal capitano partenopeo sono stati falliti proprio contro i bianconeri; ma questa volta è andata in modo diverso.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply