Genoa Verona Ballardini: “Oggi non eravamo al meglio”

GENOA VERONA BALLARDINI All’ultimo respiro il Grifone segna il gol del pareggio contro gli scaligeri. Finisce 2 a 2, non il miglior Genoa sotto la gestione BallardiniVerona di Juric avrebbe meritato la vittoria.

Una rete di Badelj permette dunque al Grifone di portarsi a più undici dal Cagliari terz’ultimo. Questo è il calcio, bravo però il Genoa a vederci fino in fondo nonostante una partita sottotono.

GENOA VERONA BALLARDINI A fine partita il tecnico ha così analizzato la partita a Sky Sport:

Ero felice e contento, straordinariamente contento del pari. Il Verona è una squadra che ha un’idea chiara, ha giocatori di gamba, forza e qualità. Davanti ci sono dei nazionali come Lasagna, Zaccagni e Barak sono bravi, Faraoni e Lazovic li conosco. Hanno un’idea e la sviluppano bene. Oggi dovevamo essere al meglio e non eravamo al meglio: è un grandissimo punto proprio per questo, avevamo una gamba non brillante come capitato in tante altre occasioni”.

GENOA VERONA BALLARDINI Poi ancora sulla gara il mister si è cosi espresso:

“La dimostrazione è che come detto dall’inizio abbiamo una squadra di ragazzi serissimi, che si impegnano molto tutta la settimana. I risultati sono il frutto di tutto questo. Il Verona non ti fa giocare bene, ha un’idea e la manda quasi a memoria in campo con giocatori importanti e ben preparati agonisticamente; il Genoa nonostante non fosse al meglio nel primo tempo ha creato diverse situazioni pericolose. Loro hanno avuto una situazione pericolosa con Lasagna, sul palo, è stata una bellissima azione di Barak. Pareggiare una partita in 10 è un punto di straordinaria importanza perché ti dà quell’energia che pochissime altre partite ti possono dare”.

Infine su Badelj l’autore del gol del pareggio:

Milan è un uomo di straordinaria serietà e senso tattico. È un allenatore in campo, sa come muovere la palla e posizionarsi, intercetta molti palloni e capisce prima i movimenti”.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply