Milan, Pioli: “Inter? Testa fredda, cuore caldo e determinazione”

Stefano Pioli, allenatore del Milan ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Inter. Queste le sue parole:

Testa fredda, cuore caldo e determinazione. I nostri tifosi continuano a dimostrare di essere speciali, dispiacere enorme non giocare in un San Siro stracolmo di entusiasmo e passione“.

Pioli aggiunge: “Ho sempre creduto tantissimo nel nostro lavoro, nella forza e nell’ambizione di questo club e nei miei giocatori. Il percorso ci sta dando grandi risultati, giochiamo un derby che non si vedeva da tempo con una bellissima classifica. Siamo volenterosi di fare una grandissima partita, chi farà la partita più compatta e qualitativa avrà la meglio. Dobbiamo giocare da squadra, essere determinati, intensi, corti, con le distanze giuste e difendere bene. Non sarà una partita decisiva, ancora molti punti a disposizione ma è importante. Giocheremo per vincere ma sappiamo che non potremo avere sempre la palla noi“.

Su Tonali:Potenziale enorme, rimane un giocatore molto giovane al primo anno a certi livelli ma sta già facendo bene, dimostrando le proprie capacità“.

Ibra-Lukaku: “Mi tengo tutta la vita Ibra ma grande rispetto per Lukaku“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply