Atalanta, Gasperini: “Real un evento, affrontiamo la più blasonata e titolata con entusiasmo”

ATALANTA GASPERINI – Giampiero Gasperini ha risposto in conferenza stampa pre Atalanta-Real Madrid alle domande poste da Sky Sport. Ecco le sue parole:

Il Real è la squadra più titolata al mondo, la squadra che tutti riconoscono per introiti, blasone ed è indubbiamente un evento incontrarla per l’Atalanta. Detto tutto questo, c’è poi il campo e dobbiamo porre l’attenzione sulla partita. Loro hanno abitudine a giocare questa competizione in maniera sempre vincente, è innegabile ci sono giocatori assenti e questo toglie un pò di forza ma quelli che vanno in campo sono titolari, da Real. Non possiamo permetterci di guardarlo sotto questo aspetto ma dobbiamo affrontarlo al meglio”.

L’Atalanta ha in più del Real…:Credo l’entusiasmo, me lo auguro. Non abbiamo la loro abitudine a giocare certi tipi di partite ma abbiamo affrontato in questi anni momenti decisivi con squadre più blasonate in Europa. Per noi un buon momento per quello che stiamo facendo in campionato e da tempo si aspettava questa partita. L’unico vero grande rammarico è l’assenza del pubblico. Contro Ajax e Liverpool risultati in trasferta ci hanno permesso di superare il turno, vogliamo andare a Madrid stando in gioco, domani è il primo tempo e dobbiamo stare in partita“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply