La Fiorentina ha scelto Sarri: Pradè e Barone a cena da lui per convincerlo

La Fiorentina ha scelto Sarri – Secondo quanto riportato nella sua edizione odierna da “Il Corriere Fiorentino“, il club viola avrebbe individuato Maurizio Sarri come prossimo allenatore. Si sarebbe infatti tenuto un incontro di un’ ora e mezza a Castelfranco Piandiscò nel quale, Barone e Pradè avrebbero iniziato ad intavolare una trattativa con l’ ex allenatore di Napoli e Juventus per fare in modo che nella prossima stagione possa sedere sulla panchina del “Franchi“.

La Fiorentina ha scelto Sarri –  La replica della Fiorentina non si è fatta attendere, e con un comunicato ufficiale i viola hanno smentito questa notizia diffusa dal quotidiano toscano:

“La Fiorentina smentisce quanto riportato oggi dal Corriere Fiorentino in merito a un incontro avvenuto tra la Dirigenza viola e l’allenatore Maurizio Sarri. L’articolo in questione è totalmente privo di fondamento. La Fiorentina, in un momento della stagione delicato, ritiene atto di grave superficialità, da parte del quotidiano, pubblicare resoconti di fatti mai avvenuti e che minano l’equilibrio di una squadra e lo spirito di un gruppo impegnato giornalmente ad affrontare con la massima concentrazione questa ancora lunga stagione sportiva.

La società viola si difenderà sempre e in ogni sede da attacchi e notizie false e infondate che destabilizzano l’ambiente e il lavoro del Club”.

LEGGI ANCHE:

  1. Juventus, Bonucci: “Gattuso uomo vero, non credo alla crisi. Dobbiamo essere da esempio ma a volte…”
  2. Fiorentina, Commisso: “Il futuro è oggi, non c’è più tempo e bisogna vincere”
  3. Atletico Madrid-Suarez, nel segno dell’uruguaiano: i colchoneros volano
  4. Jovic si confessa: “Sto recuperando la forma. Rebic e Haller? Mi mancano”
  5. Juventus, Pirlo: “Finale Coppa Italia da centrare a tutti i costi, aggressivi contro l’Inter”
  6. Atalanta, Gosens: “Rimonta subita brutto segnale, non siamo favoriti per la Coppa Italia ma sarebbe bello vincere qualcosa”
  7. Udinese-Verona, Juric: “Brutto primo tempo. Kalinic-Lasagna…”
  8. Capello elogia Maldini: “Chi capisce di calcio porta i risultati”

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply