Lippi sull’ Inter: “Barella uno dei migliori al mondo, e sullo scudetto…”
Lippi sull’ Inter – Marcello Lippi ex allenatore di Juventus, Inter e della Nazionale ha parlato ai microfoni di “TuttoMercatoWeb Radio” nel corso della trasmissione Maracana. Nel corso della conversazione il tecnico toscano ha detto la sua in merito ad alcuni temi riguardanti il campionato di Serie A: dalla possibile vincitrice finale, fino ad alcuni calciatori che apprezza particolarmente.
Lippi sull’ Inter – Queste le sue parole:
Su Barella: “E’ il più forte di tutti in questo momento, è uno dei più forti centrocampisti al mondo”.
La lotta scudetto: “Campionato finito? Assolutamente no. L’Inter è la più continua, è vero, però manca ancora un bel po’. C’è da considerare che essendo fuori dalle coppe, l’Inter può dedicare la sua preparazione solo al campionato e questo è un vantaggio. La Juve? Ho sentito tante critiche, c’è un processo di rinnovamento, ma sono dentro a tutto. Sono in finale di Coppa Italia, sono in corsa in Champions, credo che passeranno il turno col Porto, e poi in campionato se vince il recupero col Napoli può sperare ancora”.
Su Lukaku: “E’ fortissimo. A parte i gol fatti, permette all’Inter di giocare in tante maniere diverse. Le squadre di Conte pressano molto, ma è anche fortissima quando gli avversari concedono gli spazi. Lukaku e Lautaro negli spazi sono micidiali, così come Hakimi. L’Inter ora gioca con una convinzione e autostima che gli permette di essere più spregiudicata”.
LEGGI ANCHE:
- Serie A sintesi quinta giornata: Milan ancora primo. Pareggia la Juventus
- Inter conferenza Conte: “Il club ha preso dimensione in Europa”
- Nazionale Lapadula Peru, l’attaccante vuole La Blanquirroja
- Agente Hysaj: “Rinnovo? Mi sono stancato, vaglieremo altre proposte”
- Insigne parla l’agente: “Leader del Napoli grazie a Gattuso”
- Juventus, Cuadrado: “Barcellona fortissimo, da non sbagliare l’approccio”
- Psg Mbappé, il francese potrebbe non rinnovare. Real alla finestra
- Milan, Kessie: “I rossoneri come una seconda pelle”
Fonte: Europacalcio.it