Milan lesione per Ibra: out anche Calhanoglu. Niente di grave per Rebic
Milan lesione per Ibra – La partita vinta Domenica sera all’Olimpico contro la Roma ha portato con se’ anche diversi problemi per il Milan, i quali riguardano la condizione fisica di tre pilastri dei rossoneri ovvero Zlatan Ibrahimovic, Hakan Calhanoglu e Ante Rebic. I tre giocatori erano stati, infatti, costretti ad abbandonare il campo a partita in corso destando non poche preoccupazioni nell’ambiente rossonero.
Ibrahimovic sarà sicuramente costretto a saltare le prossime 3 gare in programma in quanto, gli esami a cui si è sottoposto nella giornata di ieri, hanno evidenziato una lesione del muscolo lungo adduttore sinistro. Le sue condizioni verranno rivalutate tra una decina di giorni; ma, intanto, la notizia certa è che lo svedese non sarà a disposizione per le gare contro Udinese (3 marzo), Verona (7 marzo) e Manchester United (11 marzo), andata degli ottavi di finale di Europa League. La data del suo rientro potrà essere stabilita solo in seguito agli ulteriori esami a cui si sottoporrà tra circa 10 giorni.
Per quanto riguarda le condizioni di Hakan Calhanoglu, invece, i test clinici a cui si è sottoposto hanno rilevato diffuso edema dei muscoli flessori mediali della coscia sinistra. Il centrocampista resterà, dunque, fermo ai box sicuramente per la sfida di domani sera contro l’ Udinese e presumibilmente anche per il match di domenica contro il Verona.
Milan lesione per Ibra – La buona notizia è sicuramente rappresentata da Ante Rebic poiché il problema all’anca che lo ha costretto ad abbandonare il campo dell’Olimpico non ha avuto conseguenze. Il croato potrà, così, essere regolarmente a disposizione di Stefano Pioli per la delicata sfida di domani sera contro l’Udinese di Gotti. A riportarlo è “Gianluca Di Marzio“.
LEGGI ANCHE:
- Atalanta, Percassi: “Real Madrid? L’Università, uno squadrone, club cha ha fatto la storia”
- Cagliari, Semplici sempre più vicino: panchina a Crotone?
- Chievo-Monza, focus Serie B: ecco il 24esimo turno
- Benevento, Inzaghi: “Roma con il miglior calcio, Fonseca mi piace. Il derby…”
- Cagliari-Torino, la maledizione continua: colpo granata nel finale
- Milan, Theo Hernandez: “Ambisco a diventare un top. Hakimi un amico”
- Milan, parla Donnarumma: “Rinnovo? Sono sereno. Possiamo lottare per lo scudetto”
- Manchester, Greenwood rinnova con lo United: le sue parole
- Rinnovo Ibrahimovic e non solo, parla Gazidis: “Se gioca così, perché non continuare?”
- Napoli con Gattuso: la sua squadra ha dimostrato di essere con l’allenatore
Fonte: Europacalcio.it