Milik rinasce al Marsiglia: due partite da titolare, due gol

Milik rinasce al Marsiglia – Il Marsiglia sta sicuramente vivendo un momento difficile, con l’ imminente arrivo in panchina di Jorge Sampaoli, il quale avrà l’ arduo compito di far iniziare una nuova era. Intanto, però, a rendere tutto un pò meno buio ci sta pensando Arkadiusz Milik, attaccante ex Napoli arrivato in Francia nello scorso mercato di Gennaio e profilo fortemente voluto dalla dirigenza del Marsiglia. Il polacco, dunque, sembra essersi messo alle spalle tutti i problemi muscolari e non, avendo trovato in Provenza una vera e propria rinascita.

Il giocatore ieri, nella partita contro il Lione è andato a segno, trasformando il calcio di rigore, assegnato dopo un fallo di mano di Lucas Paquetà.

Milik rinasce al Marsiglia – Milik è stato protagonista assoluto della partita, restando, per la prima volta dal suo arrivo in Francia, in campo per 90′ minuti e rendendosi pericoloso anche in “zona Cesarini”. Al termine del match, lo stesso Milik ha rilasciato alcune dichiarazioni a  “Canal+” nelle quali ha parlato delle emozioni che sta provando in questa sua nuova vita a Marsiglia:

“Mi sento bene. Non giocavo da tanto per colpa degli infortuni e dei miei problemi con il mio vecchio club. Qui sono successe tante cose strane ultimamente, ma io penso al calcio e al riprendere ritmo. Sono felice di aver giocato e segnato”.

L’ attaccante sta riuscendo a mettersi sempre più in luce, sfruttando anche l’ assenza di Benedetto, suo compagno di reparto espulso nel match della scorsa settimana contro il Nantes. Attendendo Sampaoli, Milik si sta affermando sempre di più ed ha iniziato a lanciare messaggi importanti a quello che sarà il suo prossimo allenatore.

LEGGI ANCHE:

  1. Inter Genoa Ballardini:”Affrontato una squadra in salute”
  2. Inter-Genoa, Lukaku: “Era un bel test, diamo segnali ma è ancora lunga. Non ci sono solo io”

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply