Napoli Sarri, Ramadani presto in città per incontrare De Laurentiis

NAPOLI SARRI – Il ritorno di Maurizio Sarri a Napoli potrebbe essere più di una semplice idea. Fali Ramadani, agente dell’allenatore toscano – nonché dei giocatori azzurri Koulibaly e Maksimovic – sarà presto nel capoluogo campano.

Questa l’indiscrezione di “Calciomercato.it”: “Fali Ramadani, uno dei più potenti agenti europei, è in arrivo a Napoli. L’agente di Koulibaly e Maksimovic è pronto a giungere in città già nelle prossime ore, una due giorni per poi ripartire. Ovviamente, l’arrivo di Ramadani a Napoli non può che far scattare il classico campanellino. Il manager che segue anche le vicende professionali di Maurizio Sarri è in città per parlarne con Aurelio De Laurentiis?“.

NAPOLI SARRI – “Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, al momento non è già calendarizzato l’incontro tra Ramadani e De Laurentiis, ma non è neppure escluso da fonti vicine alle parti. Inoltre, non è neppure necessario che il meeting si tenga necessariamente a Napoli. 

Il nome di Sarri continua ad essere particolarmente vivo: sempre seguendo il flusso delle informazioni raccolte dalla nostra redazione, l’idea di De Laurentiis potrebbe anche esser quella di tornare a far accomodare Sarri sulla panchina del Napoli per dimostrare che il progetto societario non vuol affatto ridimensionarsi. Un segnale interno ed esterno che l’ex tecnico di Chelsea e Juventus potrebbe incarnare“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply