Oroscopo Jeremie Boga, tante potenzialità ma anche contrasti e conflitti

OROSCOPO JEREMIE BOGA – Oggi cari amici ci occupiamo di un calciatore molto apprezzato da tutti gli esperti del settore, ma che non ha ancora avuto una vera consacrazione magari in un grande club che lo porti a raggiungere grandi obiettivi personali e di squadra, Jeremie Boga.

Jeremie Boga nasce a Marsiglia (FR) il 3 Gennaio del 1997 sotto il segno determinato del Capricorno.

Jeremie è un calciatore che fa della tecnica e della velocità le sue armi migliori; senza dimenticare che oltre all’attaccante esterno destro è in grado di ricoprire altri ruoli del centrocampo sempre in chiave offensiva.

A prima vista il suo oroscopo sembra una caverna piena di tesori.

Il suo quadro astrale è molto particolare, ricco di tante potenzialità ma anche di contrasti e conflitti; primo fra tutti quello fra la razionalità e l’istinto, fra la ragione e l’impeto e come vedremo sarà il leitmotiv di questa interpretazione zodiacale.

Sole, Mercurio – Marte – Saturno. Questa combinazione ci dice che Boga è ambizioso e voglioso di apprendere, migliorare curando i dettagli e i particolari e di fare esperienze.

OROSCOPO JEREMIE BOGA – Queste ambizioni devono fare i conti con il conflitto di cui prima. Ciò lo porta a dover decidere il livello di stress a cui è disposto a sottoporsi, la disciplina da applicare etc… questo può portarlo ad avere momenti di indecisioni ed alla perdita di concentrazione.

Altra cosa è il dilemma se rispettare le consegne ricevute dal suo mister o ascoltare la risposta del suo corpo; seguire le indicazioni del tecnico oppure seguire il suo istinto.

Venere – Marte – Saturno. Questa combinazione astrale ci dice che questi suoi dilemmi fra istinto e ragione, fra saggezza ed irruenza si trasmettono anche nel settore dell’amore e della socialità, nei rapporti con gli altri, genera quindi contrasti e rotture a volte anche insanabili.

Luna – Giove – Nettuno – Urano. Questa combinazione ci racconta ancora di strappi e cambiamenti repentini di partner ma anche di domicilio e casa. Madre con cui deve avere un rapporto forte, viscerale ma anche a volte soffocante, con cui si rapporta in modo a volte esplosivo ma sempre profondamente legato.

Giove, Nettuno, Urano – Marte – Saturno. Questa grande combinazione ci dice che Jeremie è dotato di un piede educato, velocità ed imprevedibilità abbinata a forza fisica e potenza.

Gli astri ci dicono anche che non abbiamo ancora visto tutto quello che potrebbe fare con il pallone. Le sue qualità potrebbero migliorare con studio ed esercizio, lui lo vuole? E’ disposto a studiare e sacrificarsi oltre già fin qui fatto o si sente già arrivato?

Le stelle lo spronano ad andare a vanti perché potrebbero poi manifestarsi le sue grandi doti.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply