Roma-Braga, Fonseca: “Turno non chiuso, serve atteggiamento giusto. Conosco la mentalità avversaria”

Paulo Fonseca, allenatore della Roma ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di ritorno di Europa League contro il Braga. Queste le sue dichiarazioni:

El Shaarawy giocherà, è pronto per aiutare la squadra. Per me questo turno non è chiuso, abbiamo visto una squadra forte e dobbiamo avere l’atteggiamento giusto per affrontare questa squadra. Conosco la mentalità di questi giocatori, di questo club e loro vogliono cambiare questo risultato. Dobbiamo avere l’atteggiamento giusto e l’ambizione di vincere la partita, non gestirla“.

Situazione su alcuni singoli:Pastore è stato fermo tanto tempo, sta recuperando piano piano. Per me è stato importante averlo vicino alla squadra. Smalling e Ibanez difficile averli, Kumbulla è più vicino a tornare. I giocatori sono pronti a fare sacrificio per la squadra“.

Domenica il Milan in campionato: “Sono tutti momenti decisivi, dal primo giorno che abbiamo iniziato la stagione. Penso solo a Braga, sarà difficile e non voglio pensare al Milan“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply