Roma, Vlahovic il dopo Dzeko: i giallorossi ci provano ma il costo è elevato

Roma, Vlahovic il dopo Dzeko – Dusan Vlahovic, attaccante serbo classe 2001 della Fiorentina è il profilo ideale per ereditare il ruolo di Edin Dzeko nella Roma. L’ attaccante piace molto ai Friedkin in quanto riesce ad unire gioventù ed esperienza, avendo alle spalle già 63 presenze in Serie A.

Il giocatore era stato sondato prima da Monchi, poi da Petrachi e ora, il neo arrivato Tiago Pinto potrebbe cercare l’ affondo decisivo per arrivare a lui. Ci sarebbe un unico ostacolo sulla strada che porta a Vlahovic per i giallorossi, il quale è rappresentato dai costi dell’ operazione; la Fiorentina infatti, al momento, per meno di 30 milioni non è disposta neanche a trattare.

Per quanto riguarda l’ ingaggio, invece, non sarebbe un problema poiché la punta del club viola, per ora, non arriva neanche a percepire un milione di euro a stagione.

Roma, Vlahovic il dopo Dzeko – Il suo contratto scadrà nel 2023 e, come riporta “La Gazzetta Dello Sport“, i giallorossi lo cercarono già nello scorso mercato estivo come vice Dzeko, ma non vi erano nè i tempi nè le condizioni economiche.

Nel tempo Vlahovic ha convinto sempre di più siglando, in questa stagione, 8 gol in 13 partite e diventando titolare inamovibile della formazione di Cesare Prandelli.

Chissà se, a questo punto, quel colpo di fulmine di due anni fa, nella prossima finestra di mercato, non possa diventare, finalmente, realtà.

LEGGI ANCHE:

  1. Crotone, Stroppa esonerato: presto il sostituto
  2. Crotone-Cagliari, Semplici: “Lavorato a livello mentale, la partenza è stata difficile”
  3. Crotone-Cagliari, tutto nella ripresa e in pochi minuti: così allo Scida
  4. Stadi italiani, la Roma alza bandiera bianca. La politica allontana gli investitori
  5. Verona-Juventus, Juric: “Ancora in fase di costruzione rispetto all’anno scorso”
  6. Juventus, Pirlo: “Verona difficile, non dobbiamo farci sorprendere. I singoli…”
  7. Genoa, Criscito: “Per tornare ho detto no ad Inter e rinnovo Zenit”
  8. Cagliari, Semplici: “Sfida importante, spensieratezza e determinazione”. Giulini: “Scelto quello con più fame”

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply