Oroscopo Lautaro Martinez, El Toro argentino agli ordini di Conte

OROSCOPO LAUTARO MARTINEZ – Cari amici, quest’oggi metteremo sotto la lente stellare un personaggio che negli ultimi due campionati è letteralmente esploso nella nostra Serie A, dopo un periodo di adattamento. Ci occuperemo quindi di Lautaro Javier Martínez nato a Bahia Blanca (Arg) il 22 agosto del 1997 sotto il segno brillante del Leone.

Lautaro Martinez è un attaccante di razza, veloce, forte fisicamente dotato di buon dribbling e buone capacità balistiche. Ottimo il fiuto del gol, le sue doti di finalizzatore ma anche di assist man mentre la nota dolente sono i calci di rigore.

Soprannominato El Toro per la sua grande volontà ed impegno che profonde in campo è bravo nella partecipazione al gioco di squadra.

OROSCOPO LAUTARO MARTINEZ – Le parole chiavi del suo oroscopo e del suo successo nella vita saranno: ambizione ed amore!

Sole con Luna, Saturno – Marte. Questa combinazione astrale ci racconta tante cose su di lui.

L’ambizione ed il raggiungimento dei suoi obiettivi calcistici e non saranno sempre legati alla famiglia, esperienza ed impeto psico-fisico.

Calcisticamente riesce sempre a mantenere uno stato psico – fisico di alto livello che gli permette grandi prestazioni e livello di rendimento costante.

Buone le relazioni con lo spogliatoio dopo aver dimostrato il suo impegno negli allenamenti ed in campo, buona la sua interazione coi compagni di squadra e capace di lavorare per la squadra.

La famiglia è fondamentale con i suoi consigli e l’affetto per sostenerlo psicologicamente quando le cose non vanno per il verso giusto.

Marte con Sole, Luna, Urano, Nettuno. La sua energia fisica, la sua grinta e determinazione è grandissima e fa di lui un leader in campo senza che lui nemmeno se ne accorga.

A volte però è eccessiva e tende a trasportarsela nelle situazioni con la famiglia di origine che in quella che si è creato. Questo crea incomprensioni e tensioni a volte esagerate, esternazioni aggressive, sente la famiglia come un altro mister che lo pressa…

Bene per lui trovare la giusta valvola di sfogo e trovare qualcosa che lo rilassi.

Venere con Giove, Nettuno, Urano. Questa combinazione astrale indica un amore universale verso gli altri, la natura e gli animali. Grande amore per la sua compagna e possiamo dire che il suo successo, affermazione sociale e professionale avviene di pari passo con la vita affettiva.

Le due cose sono strettamente collegate ed a livello di destino vanno a braccetto.

Un amore basato anche su rispetto ed ammirazione fanno di lui e della sua compagna di vita un’unica cellula che viaggia nella vita.

Un rapporto in cui l’uno completa l’altro senza togliere aria o spazio all’altro!

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply