Juventus-Lazio, Inzaghi: “Ce la siamo sempre giocata, serve gara perfetta”

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di campionato contro la Juventus. Le sue dichiarazioni principali:

Dall’inizio dell’anno sapevamo, ci sono 5-6 squadre con noi e insieme all’Atalanta cerchiamo di rimanere aggrappati al carro. Abbiamo perso terreno con la sconfitta di Bologna ma penso che questa gara non giocata con il Torino ci è servita per analizzare dove abbiamo sbagliato“.

Sulla gara contro la Juventus:Sempre partite molto belle, in altre circostanze eravamo entrambe con incontri importanti successivi ma abbiamo sempre pensato al campo. Ci saranno dei momenti dove saremo più alti, altri dove dovremo difenderci nel migliore dei modi. Dovremo fare una partita perfetta, negli anni abbiamo dimostrato che ce la siamo sempre giocata. Per me è una Juventus che gioca un buon calcio, ben allenata e sarà importante anche se mancano quattordici giornate“.

Su Immobile:Era molto dispiaciuto dopo la gara di Bologna, si sentiva molto in colpa per aver sbagliato il rigore ma può succedere a tutti. In questi giorni l’ho visto come gli altri, lavorare nel migliore dei modi“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply