Juventus-Lazio, Pirlo: “In corsa su tutto, se gli altri saranno più bravi, complimenti”

Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Lazio. Queste le sue dichiarazioni principali:

La Lazio è una grande squadra che gioca insieme da cinque-sei anni, hanno un gioco ben definito, si conoscono molto bene e i risultati parlano per loro. Hanno fatto un ottimo cammino, sappiamo di incontrare una squadra che lotterà fino alla fine per arrivare in alto e noi la stiamo preparando nel migliore dei modi. Le partite sono tutte importanti, domani la Lazio importante anche per il discorso classifica. L’entusiasmo c’è“.

Pirlo aggiunge: “Siamo in competizione su tutti i fronti, ancora in gioco per Coppa Italia, Champions League e campionato. Finché ci sarà speranza, dobbiamo continuare a lottare: se gli altri saranno più bravi, faremo i complimenti“.

Recupero giocatori:In questo momento siamo contati, Cristiano ha stretto i denti fino ad ora e continuerà finché ne avremo bisogno, ha dimostrato di essere grande professionista non solo in campo. Fino a domani non abbiamo la certezza che possono rientrare tutti. Morata sta meglio; Fagioli si sta allenando bene, sa quello che deve fare, è sicuro delle sue capacità e siamo tranquilli anche se dovesse iniziare dall’inizio”.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply