Verona, Juric: “Milan? Mi piace per scelta giocatori e idee. I nostri arbitri i migliori”

Ivan Juric, tecnico dell’Hellas Verona ha presentato la sfida interna contro il Milan. Le sue parole:

Hanno vinto contro la Roma poi pareggiato con l’Udinese, mai facile… a me piace molto sia nella scelta dei giocatori, dinamici, tecnici, di corsa e ritmo. Poi ho un debole per Pioli, normale, bravo e ti viene voglia di tifarlo. Dobbiamo andare oltre, a Benevento bene, abbiamo fatto degli errori e se li facciamo possiamo essere puniti“.

Sui tanti rigori al Milan:Quando vedo il nostro campionato e quello che succede in Europa, penso che i nostri arbitri sono i migliori. Ho buone sensazioni, con il Var si è migliorato, molti meno errori. Mi piace vedere il Milan come gioca, corrono, normale quando entrano spesso in area. Il campionato? Per me sono ancora in gioco“.

Gli obiettivi del Verona:I ragazzi devono sapere che manca poco per salvezza, si giocano qualcosa di speciale. Devono andare al massimo e non accontentarsi e pensare di fare ancora meglio, poi vediamo“.

Su Davide Faraoni:Ha avuto le richieste, si parla di lui. In un anno e mezzo è diventato abbastanza completo, fa gol, gioca bene, un ragazzo molto attento su tutto“.

Su Tameze:Domani gioca, sta attraversando un momento di forma importante“.

 

Qui il video della conferenza, pubblicato sui canali ufficiali del club veneto.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply