Napoli agente Insigne: “Ha fatto doppietta respirando da una sola narice”
NAPOLI AGENTE INSIGNE – Intervenuto a “Radio Marte“, Vincenzo Pisacane ha parlato del suo assistito Lorenzo Insigne, ieri autore di una doppietta al Bologna.
Così l’agente: “Mai avuto dubbi, ho sempre detto che lui è prima di tutto un grandissimo tifoso, poi un giocatore e poi un capitano. Tutto questo lo carica di responsabilità ma abbiamo visto che quando il gioco si fa duro lui inizia a giocare e inizia a fare le cose che sa fare. Lui ha avuto una settimana particolarissima: era con raffreddore e mal di gola, ha fatto diversi tamponi. Scendendo in campo respirando con una sola narice ha fatto doppietta“.
NAPOLI AGENTE INSIGNE – Poi: “Qualche tifoso e qualche giornalista non capisce certe cose. Dare colpe a Gattuso, con una squadra dimezzata…non avresti comunque avuto risultati. Era difficile per chiunque, così come lo è stato anche per lui. Ora la squadra sta prendendo di nuovo forma e si vedono i risultati. Sono convinto anche io che Lorenzo possa far bene come sta facendo: sta bene, è carico e ha una gran voglia di rivalsa perché per troppe volte questo ragazzo è stato attaccato. A volte scherzando gli dico che gli daranno pure la colpa del COVID-19. Qualsiasi cosa accade si parla solo di Lorenzo: lui ci ride, io ancora mi incazzo, questa cosa non la sopporto.
La frase post Sassuolo? Non è quella. Non diro mai qual è ma non è quella. Io credo che bisogna dire le cose come stanno: Antonio Corbo e Mimmo Malfitano hanno criticato questa cosa, in particolare il secondo ha detto che valgo poco. Però lui scrive per il Napoli e non conosce l’agente di Insigne, forse ha l’Alzheimer. Le uniche due persone che criticano Insigne duramente sono sempre le stesse. Ho anche chiamato Malfitano ma non mi ha risposto, gli ho scritto che se vuole notizie può chiamarmi tranquillamente“.
LEGGI ANCHE:
- Manchester United-Cavani: a giugno sarà addio. Possibile futuro al Boca
- Serie B 27a giornata, derby Chievo-Vicenza chiude il turno. Risultati e classifica
- Mercato Napoli Alex Moreno: gli azzurri interessati al gioiello del Betis
- Juventus-Porto, Bonucci: “Regalare nemmeno un secondo. Chiesa? Me lo aspettavo”
- Parla Ahmedhodzic: “Mi ha cercato il Milan, ma l’Atalanta…”
- Verona-Milan, Pioli: “Vorrei avere trent’anni in meno e scendere in campo con i miei, in due mesi si decide tutto”
- Verona, Juric: “Milan? Mi piace per scelta giocatori e idee. I nostri arbitri i migliori”
Fonte: Europacalcio.it