Napoli Ghoulam: operazione perfettamente riuscita. Il comunicato ufficiale

NAPOLI GHOULAM – L’operazione a cui si è sottoposto Faouzi Ghoulam è perfettamente riuscita. A comunicarlo oggi, sul proprio sito, è stata proprio la società partenopea. L’intervento chirurgico è stato necessario dopo che la risonanza magnetica aveva evidenziato la rottura del legamento crociato sinistro, occorso ieri sera al minuto 22 della prima frazione di gioco, del match vinto 3-1 contro il Bologna al Maradona. Brutta tegola quindi per l’algerino, non nuovo a lunghi stop: infatti tra il 2017 e il 2018 si procurò la rottura del crociato e la frattura della rotula del ginocchio destro. Il giocatore, dopo aver sostenuto i tre giorni post-operatori, inizierà un percorso riabilitativo che prevede anche una visita di controllo ogni mese con il Professor Mariani.

NAPOLI GHOULAM – Questo il comunicato ufficiale dell’SSC NAPOLI: “Come da programma, Faouzi Ghoulam questo pomeriggio è stato operato a Villa Stuart dal Professor Mariani al ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e per la lesione meniscale associata.

L’intervento è perfettamente riuscito. Ghoulam, assistito durante l’operazione dal responsabile dello Staff Medico azzurro Dott. Canonico, resterà per qualche giorno a Villa Stuart.

Il terzino azzurro si era infortunato ieri nel primo tempo di Napoli-Bologna riportando la rottura del legamento crociato anteriore del menisco mediale del ginocchio sinistro”.

LEGGI ANCHE:

Manchester United-Cavani: a giugno sarà addio. Possibile futuro al Boca

Serie B 27a giornata, derby Chievo-Vicenza chiude il turno. Risultati e classifica

Mercato Napoli Alex Moreno: gli azzurri interessati al gioiello del Betis

Juventus-Porto, Bonucci: “Regalare nemmeno un secondo. Chiesa? Me lo aspettavo”

Parla Ahmedhodzic: “Mi ha cercato il Milan, ma l’Atalanta…”

Verona-Milan, Pioli: “Vorrei avere trent’anni in meno e scendere in campo con i miei, in due mesi si decide tutto”

Verona, Juric: “Milan? Mi piace per scelta giocatori e idee. I nostri arbitri i migliori”

 

 

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply