Roma, Pellegrini e Miki congelano il rinnovo. Icardi e Lacazette per il futuro

Roma, Pellegrini e Miki – Dan e Ryan Friedkin hanno solo un vizio conclamato e noto solo ai pochi frequentatori di Trigoria, ovvero quello di arrampicarsi sulla torretta d’acciaio di tre metri ai lati del campo, nel corso degli allenamenti e osservare il gioco dall’ alto. Nonostante questa, anomala, abitudine che, però, rasenta attaccamento alla squadra e cura dei dettagli, molti giocatori vorrebbero conoscerli un pò meglio prima di rinnovare i loro contratti con la RomaPellegrini e Mkhitaryan.

Il primo, prima di sposare ancora la causa giallorossa, chiede che venga costruita una squadra che possa realmente ambire a traguardi importanti e prestigiosi. Per questo motivo ha chiesto ed ottenuto di rimandare il discorso rinnovo. Il macedone, difficilmente andrà via in Estate ma, anche lui, prima di rinnovare, vuole capire bene i piani della società.

Roma, Pellegrini e Miki – Conterà moltissimo in questa scelta anche il discorso Fonseca, il cui contratto è in scadenza. Per i piani ambiziosi della società, invece, dalle parti di Trigoria, sta iniziando a circolare la voce che la nuova proprietà americana vorrebbe regalare alla piazza giallorossa un grande attaccante. Attaccanti che potrebbero rispondere ai nomi di Mauro IcardiAlexandre Lacazette, per ora solo idee naturalmente ma che, una volta che smetteranno di esserlo, potrebbero divenire la risposta giusta per permettere ai due giocatori sopracitati di legarsi a vita alla società capitolina.

A riferirlo è il quotidiano “Il Messaggero“.

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply