Roma, Pellegrini e Miki congelano il rinnovo. Icardi e Lacazette per il futuro
Roma, Pellegrini e Miki – Dan e Ryan Friedkin hanno solo un vizio conclamato e noto solo ai pochi frequentatori di Trigoria, ovvero quello di arrampicarsi sulla torretta d’acciaio di tre metri ai lati del campo, nel corso degli allenamenti e osservare il gioco dall’ alto. Nonostante questa, anomala, abitudine che, però, rasenta attaccamento alla squadra e cura dei dettagli, molti giocatori vorrebbero conoscerli un pò meglio prima di rinnovare i loro contratti con la RomaPellegrini e Mkhitaryan.
Il primo, prima di sposare ancora la causa giallorossa, chiede che venga costruita una squadra che possa realmente ambire a traguardi importanti e prestigiosi. Per questo motivo ha chiesto ed ottenuto di rimandare il discorso rinnovo. Il macedone, difficilmente andrà via in Estate ma, anche lui, prima di rinnovare, vuole capire bene i piani della società.
Roma, Pellegrini e Miki – Conterà moltissimo in questa scelta anche il discorso Fonseca, il cui contratto è in scadenza. Per i piani ambiziosi della società, invece, dalle parti di Trigoria, sta iniziando a circolare la voce che la nuova proprietà americana vorrebbe regalare alla piazza giallorossa un grande attaccante. Attaccanti che potrebbero rispondere ai nomi di Mauro Icardi e Alexandre Lacazette, per ora solo idee naturalmente ma che, una volta che smetteranno di esserlo, potrebbero divenire la risposta giusta per permettere ai due giocatori sopracitati di legarsi a vita alla società capitolina.
A riferirlo è il quotidiano “Il Messaggero“.
LEGGI ANCHE:
- Serie B 27a giornata, derby Chievo-Vicenza chiude il turno. Risultati e classifica
- Un Liverpool perde, l’altro vince: Gerrard e i Rangers campioni di Scozia
- Inter-Atalanta, Conte: “Difficile, vincerà chi attaccherà meglio”
- Verona-Milan, così allo stadio Bentengodi: cronaca e tabellino [LIVE]
- Verona, Juric: “Milan? Mi piace per scelta giocatori e idee. I nostri arbitri i migliori”
- Juventus-Lazio, Pirlo: “In corsa su tutto, se gli altri saranno più bravi, complimenti”
Fonte: Europacalcio.it