Corsi su Dionisi: “E’ sotto contratto con noi. Se De Laurentiis lo vuole…”

CORSI SU DIONISI – In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli.

CORSI SU DIONISI – Queste le sue dichiarazioni.

Sarri? Noi vincemmo 4-1 con il Napoli di Benitez. Quella fu una serata indimenticabile e probabilmente il presidente De Laurentiis rimase impressionato da una squadra con giocatori forti. In quell’Empoli c’erano Hysaj, Zielinski, Mario Rui.

Ricci e Parisi al Napoli? Voglio bene al Napoli e all’Empoli, non mi sembra bello in questo momento parlare di altre persone per i giocatori e per l’allenatore. Preferirei parlare di altre cose. Mi sembra irrispettoso. Voi avete il vostro pubblico e fate il vostro mestiere, io faccio fatica a fare spesso il mio (ride ndr).

Parisi e Ricci da Napoli? Loro giocano nell’Empoli e io devo proteggerli dalle chiacchiere. Le chiacchiere ai ragazzi non fanno bene. C’è un’agenzia che ha messo i 25 più promettenti d’Europa e ci ha inserito Ricci. Il nostro commento è stato che queste non sono cose che portano qualcosa al giocatore, ma gliela tolgono. Questo fa sì che alcuni giocatori non giochino alcune partite con la fame. Questi fattori esterni incidono. Fa una partita buona ed è un fenomeno, fa una partita cattiva ed è scarso. Questo è un problema.

Per Dionisi temo De Laurentiis? L’allenatore è sotto contratto. Visto che lui si fa pagare gli allenatori, questa volta lo paga (scherza ndr). A parte le battute. Questa volta non rispondo a nessuno. Io faccio il dirigente di calcio e sto concentrato per vedere se vinco il campionato. A me non me ne frega nulla. Forza Napoli”.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply