Milan Napoli Tonali: “Match fondamentale. Con Gattuso ottimo rapporto”

Milan Napoli Tonali – Il Milan di Pioli è protagonista di una meravigliosa stagione sia in campionato, dove è al secondo posto, sia in Europa. Il pareggio arrivato negli ultimi minuti della partita contro il Manchester United, infatti, concede ai rossoneri la possibilità di poter passare il turno. A parlare di questo e tanto altro è stato Sandro Tonali in una lunga intervista a Sky Sport. Di seguito le dichiarazioni del giocatore rossonero riportate da gianlucadimarzio.com:

Sembra strano ma stiamo cercando di dimenticare l’ultima gara contro il Manchester perché è necessario, soprattutto quando ci sono questo tipo di partite“.

Domenica c’è il Napoli.
“Sarà una partita fondamentale per noi. È stato un segnale importante perché secondo me nessuno se l’aspettava, solo noi del Milan che ci crediamo ogni giorno e abbiamo dato un segnale molto forte a tutti. Non solo alle squadre impegnate in Europa“.

L’importanza di Pioli.
Il mister è uno di noi, anche ieri sembrava di averlo come compagno in mezzo al campo. Dà sempre carica ed è sempre al nostro fianco. Abbiamo recuperato partite dopo il 90’ perché non molliamo mai. Siamo una grande squadra e lo stiamo dimostrando. Noi siamo sempre stati questi: una squadra forte che lotta in tutte le partite“.

La stagione con il Milan.
Sono contento di quello che stiamo facendo ed è il momento più bello. Anche quando sono arrivato è stato uno dei momenti più emozionanti”

Milan Napoli Tonali – Il rapporto con Gattuso.
Ogni tanto ci sentiamo perché lui è come un papà per me nel mondo del calcio. Ti può dare consigli anche come uomo. Mi cazzia sempre, è fatto così. Elogia poco perché pretende tanto e va bene”.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply