Sassuolo-Verona, sorridono i neroverdi: cronaca e tabellino
A Reggio Emilia, è praticamente scontro diretto tra Sassuolo ed Hellas Verona con i neroverdi che cercano di confermare la tradizione positiva di risultati contro i gialloblù.
Dopo tre minuti, destro da fuori e Locatelli porta in vantaggio i suoi; il Verona reagisce prontamente e di testa con Barak impegna Consigli ma trova il pareggio solo alla fine del primo tempo con Darko Lazovic.
Al 51′, padroni di casa nuovamente avanti con Djuricic con un tiro secco dentro l’area, il quinto in questo campionato. La gara però non è conclusa: al 79′ Dimarco trova il pari ma Traorè due minuti dopo firma il definitivo 3-2. Nel finale, espulso Juric per proteste.
Sassuolo che raggiunge l’ottavo posto in classifica sorpassando proprio l’Hellas.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches (87′ Ayhan), Ferrari G., Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli (84′ Maxime Lopez); Berardi, Defrel (67′ Traoré), Djuricic (67′ Marlon); Caputo
Allenatore: Roberto De Zerbi
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Magnani (67′ Bessa), Gunter (55′ Dawidowicz), Ceccherini; Faraoni (46′ Dimarco), Tameze (55′ Sturaro), Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni (84′ Salcedo); Lasagna
Allenatore: Ivan Juric
Ammoniti: Faraoni, Magnani (VER); Djuricic, Locatelli, Traoré (SAS)
Fonte: Europacalcio.it