Presidente Spezia: “Italiano al Napoli? Non voglio parlarne”

Presidente Spezia – Stefano Chisoli, Presidente dello Spezia, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli“. Nel corso delle sue parole il Presidente ha trattato, anche, l’ attualissimo tema, riguardante la possibilità che Vincenzo Italiano, il prossimo anno, possa sedere sulla panchina del Napoli, andando, quindi, a sostituire Rino Gattuso.

Ecco le sue parole:

Mi hanno raccontato dei complimenti di De Laurentiis a Italiano, il presidente è stato molto gentile e abbiamo ottimi rapporti con lui. Liberare Italiano per il Napoli? Non ne abbiamo mai parlato e non ne parleremo con nessuno fino a fine campionato. Tutti, Italiano compreso, siamo concentrati sulle ultime partite di campionato, c’è una salvezza da conquistare e sabato con il Cagliari ci giochiamo una sfida fondamentale”.

Presidente Spezia – Sull’ agente del mister: È napoletano anche lui e l’accordo per il rinnovo l’abbiamo trovato subito nella scorsa estate, a fine campionato non ci saranno problemi e ne parleremo. Ora non vogliamo prendere in considerazione la situazione, il momento è delicato e vogliamo lasciare tranquilli Italiano e i ragazzi: bisogna far bene nelle prossime gare”. 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply