Bayern su Brozovic Rumenigge: “il mercato non è alla frutta…di più”

Bayern su Brozovic, Rumenigge – Il CEO del Bayern Monaco, Karl Heinz Rumenigge, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de “La Gazzetta Dello Sport“.

Bayern su Brozovic, Rumenigge – Nel corso della conversazione i temi trattati sono stati molti, dal club italiano in cui ha militato, ovvero l’ Inter fino all’ accostamento del “suo” Bayern a Marcelo Brozovic centrocampista, proprio, dei nerazzurri.

Ecco le sue parole:

Su Brozovic: “Non abbiamo mai avuto contatti, sinceramente. Il mercato sarà molto complicato per tutti quest’anno. L’anno scorso il mercato era già un po’ alla frutta, quest’anno è ancora sotto. Cosa c’è dopo la frutta?… I prezzi dei cartellini sono scesi del 50 per cento, ma gli agenti hanno fatto sì che i giocatori bravi abbiano mantenuto il loro guadagno a livello vecchio. Sento che tutti in Europa cercano di diminuire il costo dei salari. E ogni club – grandi, medi e piccoli – ha i suoi guai”.

Su Lukaku: “Lukaku come me? No, lui è diverso. Fisicamente è un colosso, però anche tecnicamente se la cava. Non vive solo grazie al suo fisico, è bravo: nel derby ha dato un assist eccezionale a Lautaro. Lukaku ha doti tecniche che non si erano viste tanto a Manchester. Pure lui è rinato grazie all’Inter”.

Bayern su Bozovic, Rumenigge – Su Ronaldo e l’ eliminazione in Champions della Juventus: “Sono sorpreso. Ho visto la gara, è successo quello che a volte succede: gli altri fanno gol e ti uccidono. Ronaldo? Con il Porto non è stata la sua giornata migliore, lo sa pure lui. Succede. Ma generalmente è un investimento buono, ha reso ancor più famoso il marchio Juve. E poi ha fatto tanti, tanti gol. Tre pure domenica, no? Un giocatore è importante, ma da solo non può fare la differenza in Champions”.

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply