Parla De Nicola: “io e Sarri non torneremo al Napoli”
Parla De Nicola – Alfonso De Nicola, ex medico sociale del Napoli, ha parlato del possibile Sarri bis al Napoli la prossima stagione ai microfoni di “Radio Crc“, chiudendo però, di fatto, le porte a questo clamoroso ritorno.
Queste le sue parole:
“Non credo a un ritorno di Sarri al Napoli, a De Laurentiis e al resto della dirigenza le minestre riscaldate non piacciono. E’ questo il motivo per il quale non sono tornato nello staff medico.
Parla De Nicola – A me piacerebbe tornare a lavorare in azzurro, ma come faccio se non mi chiamano? Sento l’affetto dei tifosi, forse con me si sentivano tranquilli. Vedo che c’è tanto amore anche nei confronti di Sarri, ma non credo che tornerà in azzurro. Quando sei nel Napoli, devi restarci. Se vai via, non torni più. E’ un peccato, perché il Napoli ha lasciato partire tanti personaggi importanti. Penso a Paolo Cannavaro, che adesso lavora come vice allenatore in Cina. L’avrebbe potuto fare benissimo nel Napoli”.
Infine un commento sul rischio che molte società corrono a lasciar partire i loro giocatori per le Nazionali in un momento così delicato: “Bisognava programmare meglio questa pausa per le nazionali lasciare i calciatori per le nazionali per un club è sempre stato un rischio. Con la pandemia in atto, lo è ancora di più”.
LEGGI ANCHE:
- Psg Mbappé, il francese potrebbe non rinnovare. Real alla finestra
- Milan, Kessie: “I rossoneri come una seconda pelle”
- Gattuso Juve Napoli: “Volevo giocarla, ho rosicato”
- Commisso contro Chiesa: “Non ha fatto la cosa giusta”
- Inter conferenza Conte: “Il club ha preso dimensione in Europa”
- Nazionale Lapadula Peru, l’attaccante vuole La Blanquirroja
- Agente Hysaj: “Rinnovo? Mi sono stancato, vaglieremo altre proposte”
- Insigne parla l’agente: “Leader del Napoli grazie a Gattuso”
- Roma futuro Rangnick: “Nessun contatto. Cerco un club subito ambizioso”
- Futuro Morata, permanenza non in discussione
Fonte: Europacalcio.it