Fiorentina Martinez Quarta: “Sapevo che avrei potuto far bene”
FIORENTINA MARTINEZ QUARTA – Intervistato da “Tuttosport“, Martinez Quarta ripercorre questi primi mesi con la maglia della Fiorentina.
Così il difensore argentino: “All’inizio non è stato facile. Poi le cose sono migliorate con il lavoro e grazie alla fiducia dei compagni e in me stesso. Sapevo che avrei potuto fare bene e volevo dimostrarlo. Sono stato in panchina per 9 partite, quando è toccato a me ho fatto per fortuna delle buone prestazioni anche se la squadra stava e sta lottando per salvarsi“.
FIORENTINA MARTINEZ QUARTA – Poi: “Il Milan? Per noi è una sfida molto importante. E affrontare una grande come il Milan dà ancor più stimoli come, se dovessi giocare, sfidare un campione come Ibrahimovic. Rossoneri stanchi? Sono certo che verranno per prendersi i tre punti. Ne hanno bisogno per avvicinarsi all’Inter. Ma anche noi abbiamo bisogno di punti“.
Di seguito: “Non sarà mai come al River, lì sono cresciuto e ho passato tanti anni. La Fiorentina però può diventare un’altra seconda casa per me e ci spero. E’ un ottimo club, ho compagni unici e il presidente Commisso ha dimostrato in maniera concreta di voler fare le cose in grande. Mi auguro per lui e il bene della Fiorentina che gliele lascino fare. Sarebbe importante per un ragazzino poter convivere e condividere spazi, strutture e momenti con i propri campioni“.
LEGGI ANCHE:
- Addio a Peter Lorimer, il goleador di tutti i tempi del Leeds
- Convocazioni Italia, i 38 giocatori scelti da Mancini
- Parma Genoa Scamacca: “Volevamo tornare alla vittoria. Sul mercato…”
- Sorteggi Europa League, la Roma trova l’Ajax. Sorridono le inglesi
- Sorteggi Champions, doppio big match: Bayern-Psg e Real-Liverpool
- Milan, dai preliminari agli ottavi: il percorso dei rossoneri in Europa League
- Verona, Juric: “Atalanta ha tutto, proveremo a metterli in difficoltà. Gasp il migliore”
- Fiorentina, Castrovilli: “Milan con voglia di rivalsa, dovremo stare attenti”
Fonte: Europacalcio.it