Futuro Icardi, il Psg vuole Messi e conferma Kean. Tre italiane osservano
Futuro Icardi – Il mancato feeling con Antonio Conte, l’addio all’Inter e l’arrivo al Psg. Non è passato tanto tempo da quando Mauro Icardi è stato il protagonista assoluto del calciomercato italiano. E adesso, potrebbe verificarsi la stessa situazione. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, infatti, l’attaccante argentino non rientra più nei piani della società parigina.
Il reparto offensivo del Psg è abbastanza affollato e uno degli obiettivi del ds Leonardo è Leo Messi. Quest’ultimo, dopo la rocambolesca situazione dello scorso anno, potrebbe salutare il Barcellona e Parigi sarebbe destinazione gradita. Per arrivare a Messi, però, servono alcuni sacrifici. Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano, poi, il Psg sarebbe intenzionato a riscattare Moise Kean dall’Everton.
E quindi, almeno all’apparenza, Icardi torna sul mercato. Inutile ricordare che le pretendenti non mancano. In Italia, in particolare, diverse squadre avrebbero bisogno dell’attaccante. E oltre alla solita Juventus, ci sono anche Milan e Roma. Tuttavia, il ritorno in Italia è piuttosto complicato. Ricordiamo, infatti, che in caso di cessione a un club italiano, il Psg dovrà versare una percentuale nelle casse dell’Inter.
Futuro Icardi – Un’altra ipotesi, riportata da Mundo Deportivo, parla di un Mauro Icardi come tassello da inserire nell’operazione Leo Messi. Il calciomercato inizierà tra qualche mese, ma le società non perdono tempo e iniziano a programmare il futuro.
Fonte: Europacalcio.it