Mercato Barcellona Wijnaldum, l’olandese ha scelto i blaugrana
MERCATO BARCELLONA WIJNALDUM – Uno dei giocatori di lusso in scadenza il prossimo 30 Giugno è senza dubbio Georginio Wijnaldum. Il centrocampista del Liverpool lascerà i Reds al termine della stagione.
Secondo quanto riportato dal giornale inglese “Sunday Times“, non solo il centrocampista ha deciso di lasciare il Liverpool, ma ha già scelto la sua prossima squadra: sarà il Barcellona. Wijnaldum, si legge, avrebbe già firmato un pre-contratto con il Barcellona.
I blaugrana hanno dunque bruciato la concorrenza di tutti i top club europei, tra i quali sembrava esserci anche l’Inter.
MERCATO BARCELLONA WIJNALDUM – Wijnaldum rappresenterebbe il primo colpo della “nuova” gestione del club blaugrana, guidata da Laporta.
Tra i motivi che avrebbero spinto il centrocampista a scegliere il Barcellona ci sarebbe anche la volontà del giocatore di ritrovare il tecnico Ronald Koeman, che già aveva richiesto Wijanldum la scorsa estate, appena arrivato in Spagna. Koeman ha già allenato Wijanldum nel suo periodo da commissario tecnico della nazionale olandese, e ora i due sono pronti a ritrovarsi a Barcellona.
LEGGI ANCHE:
- Juventus-Benevento, Inzaghi: “Sapevamo la nostra realtà. Rngrazierò i ragazzi a vita, orgogliosi”
- Juventus-Benevento, Pirlo: “Troppa frenesia, brutta gara. Obiettivo non cambia, la testa sì”
- Mercato Vazquez: Se lascia il Real a parametro zero, Juve ma non solo
- Juventus-Benevento, Paratici: “Brutta partita, lavoriamo e andiamo avanti con la nostra linea”
- Napoli Malcuit su Gattuso: “Non mi ha dato una chance dopo l’infortunio”
- Rinnovo Inzaghi più lontano; tira e molla tra il tecnico e Lotito
- Verona-Atalanta, tutto nel primo tempo: bergamaschi sempre in alto
Fonte: Europacalcio.it